Quando lungo il Tevere si pescava, quattro uomini intenti nell’attività davanti alla stupefacente mole del Castello, di fronte anche ponte Sant’Angelo. Più dietro sullo sfondo, la cupola di San Pietro con il rione Borgo che rende questa una delle foto più scattate di tutti i tempi, compresi i nostri. Resto sempre in attesa dei vostri particolari. :)
Le immagini sono navigabili sia con il mouse che usando i comandi in alto a sinistra, mettendole a tutto schermo con il quarto pulsante da sinistra l’esperienza sarà ancora più soddisfacente. Per uscire dallo schermo intero premere nuovamente lo stesso tasto o il tasto esc sulla tastiera. Se siete su smartphone e volete navigare in orizzontale, prima dovete ruotate il cellulare e poi entrare in modalità tutto schermo. Nel caso di immagini multiple utilizzate le frecce sinistra/destra per scorrere le immagini.
Sul Cupolone sono in corso pulizie straordinarie con ponti d’opera a funi, visibili grazie all’immagine nitidissima: un settore e’ stato pulito fino in basso, il prossimo a destra e’ iniziato dall’alto. C’era una gran fuliggine anche allora…
Hai ragione, che occhio! :)