Panorama sulla città da Trinità dei Monti, a destra uno spicchio di Piazza di Spagna con la Libreria Monaldini e l’Albergo d’Alemagna della famiglia di Ettore Roesler Franz. Il resto raccontatemelo voi, buona caccia ai particolari! :)
Le immagini sono navigabili sia con il mouse che usando i comandi in alto a sinistra, mettendole a tutto schermo con il quarto pulsante da sinistra l’esperienza sarà ancora più soddisfacente. Per uscire dallo schermo intero premere nuovamente lo stesso tasto o il tasto esc sulla tastiera. Se siete su smartphone e volete navigare in orizzontale, prima dovete ruotate il cellulare e poi entrare in modalità tutto schermo. Nel caso di immagini multiple utilizzate le frecce sinistra/destra per scorrere le immagini.
Considerata la prospettiva su via Condotti, direi che la foto sia stata scattata dall’edificio accanto alla gradinata, sul lato di via Gregoriana.
Mi colpiscono due cose: le persiane quasi tutte chiuse e la totale assenza di passanti. Guardando anche le ombre mi viene da pensare che potesse essere un afoso giorno d’estate…